Montorso Vicentino. Proponiamo in vendita casa affiancata in tradizionale cortile. L'immobile è costituito da due porzioni: una principale ristrutturata a più riprese, affiancata a questa una ulteriore porzione più antica con funzioni di accessorio alla casa principale. Ci accoglie il salotto con camino che guarda sul cortile comune, sul retro la cucina dotata di terrazzino e con accesso al cortile esclusivo presente sul retro. Sempre su questo piano il bagno. Salendo le scale in legno si raggiunge la zona notte, caratterizzata da un grande corridoio che separa una camera doppia da una grande camera matrimoniale. Sempre dal primo piano vi è la possibilità di accedere alla soffitta ricavata nella porzione accessoria. La casa si caratterizza per un ulteriore piano mansardato disposto in due locali che potrebbe ospitare la camera degli ospiti. A servizio dell'abitazione principale è presente una vecchia casa attualmente usata come ripostiglio caratterizzata da un grande locale sul retro, dove si potrebbe ricavare una taverna o una comoda stanza hobby. Dal cortile sul retro si può accedere alle due cantine seminterrate. Proprio oltre il cortile comune a servizio delle abitazioni viene ceduto anche un garage singolo. Richiesti 115.000€ (AG2602)
Dal 3 aprile 2017 ci siamo spostati nella nuova sede di via Generale Vaccari 3 a Montebello per offrire alla nostra utenza un servizio sempre migliore.
Da oltre 20 anni Retecasa di Montebello Vicentino, sotto la guida della famiglia Mastrotto, opera nel mercato immobiliare offrendo un'ampia gamma di servizi e consulenze. I nostri agenti immobiliari hanno superato l'esame e sono regolarmente iscritti al ruolo / ex albo.
Da sempre cerchiamo di rimanere al passo coi tempi, investendo tempo ed energia in formazione, oltre a sperimentare costantemente l'applicazione delle nuove tecnologie web al nostro "mestiere". Venite a conoscere il nostro staff di consulenti, troveremo la soluzione adatta alle vostre esigenze.
- Realizziamo stime del valore di mercato per la vendita di immobili.
- Vi seguamo nelle locazioni sia che siate proprietari che inquilini o futuri inquilini.
- Diamo supporto per preliminari e atti notarili.
- Offriamo consulenze a banche e tribunali in merito a perizie di stima.
Ci trovi qui:
Via Generale Vaccari, 3, 36054 Montebello Vicentino (VI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.montebellovicentino.retecasa.it